Ciak in Abruzzo con Depardieu Presso il Castello di Semivicoli Masciarelli sono state girate alcune riprese del film "Niente può fermarci" di Luigi Cecinelli, che vede protagonisti Gerard Depardieu e Carolina Crescentini. ...
ContinuaCiak in Abruzzo con Depardieu
Presso il Castello di Semivicoli Masciarelli sono state girate alcune riprese del film "Niente può fermarci" di Luigi Cecinelli, che vede protagonisti Gerard Depardieu e Carolina Crescentini.
Una commedia originale e dalle mille sfumature dove il Castello di Semivicoli Masciarelli sarà la casa di Henry, il personaggio interpretato da Gerard Depardieu.
È il viaggio di formazione di 4 ragazzi "particolari", verso l´affermazione di se stessi e l´accettazione delle proprie differenze.
4 ragazzi, 4 patologie, 4 giorni di viaggio.
Un percorso che, attraverso l´Italia, ed in particolare L´Abruzzo, la campagna francese e la Spagna, li condurrà ad Ibiza, capitale del divertimento.
"Amicizia, complicità, avventure e amori estivi sono gli elementi principali di una commedia pungente e romantica" che sarà co-prodotta e distribuita in Italia da Rai Cinema.